A Cuneo per “Città in note” anche DARDUST e FRANCESCA TANDOI

Altri due importanti nomi del panorama musicale italiano e internazionale calcheranno il palco del Teatro Toselli di Cuneo per la rassegna “Città in note”: mercoledì 21 maggio DARDUST con un suggestivo e intimo live per piano e trio d’archi, e sabato 24 maggio Francesca Tandoi, in trio con Matheus Nicolaiewsky al contrabbasso e Giovanni Campanella alla batteria.

Continua a leggere...

Al Filatoio di Caraglio è “Gran Ballo della Primavera” con Prévert e Doisneau

Per celebrare poeticamente l’equinozio di primavera nell’ambito del progetto “Primavera di bellezza” dell’editore Nino Aragno, venerdì 21 marzo, al Filatoio di Caraglio, andrà in scena una performance dedicata a Jacques Prévert e Robert Doisneau in cui poesia, fotografia e musica si uniranno per farci scoprire angoli remoti della Parigi popolare del dopoguerra, lasciandoci una testimonianza vibrante di un mondo ormai scomparso.

Continua a leggere...

A Cuneo, per “Città in note” 2025, La Rappresentante di Lista

LRDL ph Simone Biavati

Siamo lieti di annunciare il primo nome protagonista dell’edizione 2025 di “Città in note”: La Rappresentante di Lista. Il duo composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina si esibirà dal vivo venerdì 23 maggio al Teatro Toselli di Cuneo. Presto biglietti disponibili, per aggiornamenti consultare il nostro sito.

Continua a leggere...

LABORATORIO DI FOTOGRAFIA CONSAPEVOLE

Al Filatoio di Caraglio, continuano gli appuntamenti del Public Program alla scoperta della figura di Robert Doisneau. Attraverso il workshop di Alice Gallouin, venerdì 7 febbraio, si analizzerà la tecnica fotografica del maestro e si proverà a sperimentare con il proprio smartphone i principi tecnici individuati.

Continua a leggere...

ANCORA UN VALZER!

Venerdì 21 febbraio, al Filatoio di Caraglio, ultimo incontro del Public Program dedicato a Robert Doisneau dal titolo ANCORA UN VALZER! Musica e brani della tradizione popolare francese e italiana in compagnia della divulgatrice Maria Teresa Milano e del polistrumentista Luca Pellegrino.

Continua a leggere...