AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO BIGLIETTERIA EVENTI

Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse di soggetti disponibili a svolgere il servizio di biglietteria per gli eventi della Fondazione Artea per l'anno 2024. Scadenza per la candidatura: 9 aprile. Leggi la notizia e scarica l'avviso.

Con il presente Avviso, la Fondazione Artea intende raccogliere manifestazioni di interesse, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, di soggetti disponibili a svolgere per l’anno 2024 il servizio di biglietteria che preveda: la gestione delle prevendite online, la fornitura di attrezzature e materiali per l’allestimento della biglietteria fisica, la formazione del personale che sarà addetto all’utilizzo del sistema fisico di biglietteria durante le giornate di attività e assistenza da remoto, per i seguenti eventi:

CITTÀ IN NOTE. LA MUSICA DEI LUOGHI
FORTE IN FIORE
CARTE DA DECIFRARE
MERCATINO DI NATALE
N. 2 MOSTRE TEMPORANEE

La ricezione delle manifestazioni di interesse non vincola in alcun modo la Fondazione al conferimento di alcun incarico.

Avviso di manifestazione di interesse servizio biglietteria
all. 1 – Capitolato del Servizio
all. 2 – Dichiarazione Requisiti