Cerca Eventi

novembre | 2018

MERCATINO DI NATALE XV EDIZIONE

24 | 11 | 1825 | 11 | 18

Al Forte di Vinadio torna il “Mercatino di Natale”, giunto quest'anno alla sua XV edizione.  Sabato 24 e domenica 25 novembre Fondazione Artea rinnova l’appuntamento alla ricerca di idee regalo. Previsti momenti gastronomici e intrattenimenti per grandi e piccini.

marzo | 2019

THE GAME | Baricco e Zecchina

28 | 03 | 19 | 18:00
Via Teatro Giovanni Toselli 9
Cuneo, Italia
+ Google Maps

La nostra vocazione adolescenziale a trasformare la vita in un gioco senza fine sembra aver avuto la meglio. Un gioco irresistibile, ma che rischia di degenerare in superficialità e isolamento. Ce ne parlano Alessandro Baricco e Riccardo Zecchina il 28 marzo a Cuneo nell'incontro "The Game".

aprile | 2019

ORIZZONTI

13 | 04 | 1930 | 06 | 19

Fino al 30 giugno a Palazzo Muratori Cravetta di Savigliano le opere pittoriche dei maestri dal Cinquecento al Dopoguerra e le immagini contemporanee di Google Earth insieme in un progetto espositivo che invita a riflettere sul valore del paesaggio come bene comune e identitario.

giugno | 2019

CARTE DA DECIFRARE

14 | 06 | 1922 | 06 | 19

Torna al Castello del Roccolo di Busca la rassegna "Carte da decifrare" per quattro imperdibili appuntamenti di letteratura e musica. Scrittori e musicisti di fama nazionale su un palco d’eccezione, in coinvolgenti letture teatrali nel parco della dimora storica.

UNDER WATER

29 | 06 | 1929 | 09 | 19

Al Filatoio di Caraglio 80 opere tra video, fotografia, pittura, disegno, scultura e installazioni di artisti internazionali in un percorso espositivo dedicato all'acqua tra arte contemporanea, scienza e collezioni del Museo Nazionale della Montagna di Torino.

luglio | 2019

MOF – Marchesato Opera Festival

13 | 07 | 1921 | 07 | 19

Il Marchesato Opera Festival porta a Saluzzo la musica antica e l’atmosfera culturale della Spagna. Dal 13 al 21 luglio la capitale del Marchesato diventa palcoscenico per concerti e spettacoli. Coinvolti anche i Comuni di Embrun, Lagnasco e Revello.

TEMPORARY SHOP VII al Forte di Vinadio

25 | 07 | 1925 | 08 | 19

La settima edizione del Temporary Shop al Forte di Vinadio vi aspetta dal 25 luglio al 25 agosto. Un mese intero per conoscere e acquistare i prodotti dell’agroalimentare locale e i manufatti ad “alto contenuto di creatività” realizzati dagli artigiani della provincia di Cuneo.

ottobre | 2019

Festival dei Giovani Musicisti Europei

27 | 10 | 1924 | 11 | 19

La quarta edizione del Festival dei Giovani Musicisti Europei organizzata dall’Associazione Linus-Cultura allarga i suoi confini. Nove i concerti 2019 di cui cinque, come consuetudine, a Mondovì, e poi quattro repliche a Cuneo, Saluzzo e Torino. Novità di quest'anno: una prova aperta al pubblico.

novembre | 2019

SCRITTORI A TEATRO

14 | 11 | 1916 | 11 | 19

In occasione della XXI edizione di Scrittorincittà, Fondazione Artea presenta SCRITTORI A TEATRO, tre appuntamenti al Teatro Toselli di Cuneo in cui la letteratura va “in scena” e dove gli scrittori diventano attori protagonisti.

MERCATINO DI NATALE XVI EDIZIONE

23 | 11 | 1924 | 11 | 19

Sabato 23 e domenica 24 novembre, al Forte di Vinadio, XVI edizione del “Mercatino di Natale”. Torna l’appuntamento prenatalizio alla ricerca di idee regalo con oltre 100 artigiani e momenti culturali, gastronomici e di intrattenimento per grandi e piccini.

+ Esporta eventi