AVVISO PUBBLICO DI ISTITUZIONE E FORMAZIONE ALBO FORNITORI

La Fondazione Artea intende costituire l’Albo fornitori di beni e prestatori di servizi da invitare alle procedure di affidamento di importo inferiore alla soglie di rilevanza europea. Info, regolamento e modulo di iscrizione sono pubblicati su questo sito alla sezione Amministrazione trasparente/Regolamenti interni.

La Fondazione Artea intende costituire l’Albo fornitori di beni e prestatori di servizi da invitare alle procedure di affidamento di forniture e servizi di importo inferiore alla soglie di rilevanza europea.

Sul sito internet della Fondazione, nella sezione Amministrazione trasparente/Regolamenti interni sono pubblicati:

• il Regolamento per l’istituzione, la formazione e la gestione dell’Albo;
  • l’Allegato A | Categorie merceologiche;
  • l’Allegato B | Modello domanda di iscrizione e dichiarazione sul possesso dei requisiti;
  • l’Allegato C | Modello conferma del possesso dei requisiti.

Per informazioni: fondazioneartea@messaggipec.it

Il Responsabile della procedura