Scrittori a teatro fa sold out

La rassegna "Scrittori a teatro" fa il pieno di pubblico. Ultimi posti disponibili per assistere sabato 16 novembre allo spettacolo "L'amaca di domani" di Michele Serra, sold out invece gli appuntamenti con Ezio Mauro e Chiara Gamberale, rispettivamente in programma il 14 e il 15 novembre.
MICHELE SERRA salirà sul palco del Teatro Toselli sabato 16 novembre con il monologo comico-sentimentale "L'amaca di domani. Considerazioni in pubblico alla presenza di una mucca".

Ultimi posti disponibili per assistere allo spettacolo di Michele Serra di sabato 16 novembre, sold out invece gli appuntamenti con Ezio Mauro e Chiara Gamberale, rispettivamente in programma il 14 e il 15 novembre.

Successo di pubblico, dunque, per le tre serate di “Scrittori a teatro” che animeranno il Teatro Toselli di Cuneo. La rassegna ideata e promossa da Fondazione Artea in occasione della XXI edizione di Scrittorincittà, è realizzata in collaborazione con il Comune di Cuneo, Fondazione Piemonte dal Vivo, Fondazione Circolo dei lettori, e con il contributo di Fondazione CRC e Fondazione CRT.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30. I biglietti rimasti per lo spettacolo di Michele Serra di sabato 16 novembre sono in vendita online sul sito scrittorincitta.it e presso la biglietteria del Cinema Monviso. Sarà inoltre possibile acquistarli direttamente al Teatro Toselli nei giorni degli spettacoli, dalle ore 20.30 fino ad inizio spettacolo.

Per maggiori informazioni consultare i siti fondazioneartea.org, scrittorincitta.it, piemontedalvivo.it.

CARTELLA STAMPA