TEMPORARY SHOP AL FORTE DI VINADIO

Aperte le iscrizioni per candidarsi alla VII edizione di TEMPORARY SHOP al FORTE DI VINADIO, il progetto è rivolto a professionisti artigiani, singoli artisti, aziende agricole e associazioni della provincia di Cuneo. Estro, manualità, creatività e territorialità sono le caratteristiche basilari. Scadenza candidature venerdì 28 giugno.

Sono aperte le iscrizioni per candidarsi alla VII edizione del
TEMPORARY SHOP al FORTE DI VINADIO.

Dal 25 luglio al 25 agosto il Forte di Vinadio ospita, per il settimo anno consecutivo, il Temporary Shop dedicato all’artigianato artistico e ai prodotti tipici del territorio.

Al suo interno 20 creativi artigiani e produttori agricoli, selezionati dalla Fondazione Artea in collaborazione con il Comune di Vinadio, promuovono e vendono i loro manufatti artigianali e le loro creazioni artistiche.

Il progetto Temporary Shop è rivolto a professionisti artigiani, singoli artisti, aziende agricole e associazioni della provincia di Cuneo. Estro, manualità, creatività e territorialità sono le caratteristiche basilari.

Se sei un artigiano creativo e vuoi partecipare come espositore, affrettati e iscriviti entro venerdì 28 giugno scaricando e inviando all’indirizzo info@fortedivinadio.it il modulo di candidatura.

Modulo di candidatura TS 2019

Progetto + Regolamento TS 2019