Cerca Eventi

ottobre | 2019

L’ALTRA TELA DI LEONARDO

05 | 10 | 1916 | 02 | 20

Nel cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci, al Filatoio di Caraglio, una mostra sull’ingegno dell’artista che fa luce sui dispositivi e le macchine messe a punto nel campo dell’arte tessile. Un'esposizione che unisce tradizione e tecnologia in un viaggio alla scoperta delle invenzioni leonardesche.

Festival dei Giovani Musicisti Europei

27 | 10 | 1924 | 11 | 19

La quarta edizione del Festival dei Giovani Musicisti Europei organizzata dall’Associazione Linus-Cultura allarga i suoi confini. Nove i concerti 2019 di cui cinque, come consuetudine, a Mondovì, e poi quattro repliche a Cuneo, Saluzzo e Torino. Novità di quest'anno: una prova aperta al pubblico.

novembre | 2019

MERCATINO DI NATALE XVI EDIZIONE

23 | 11 | 1924 | 11 | 19

Sabato 23 e domenica 24 novembre, al Forte di Vinadio, XVI edizione del “Mercatino di Natale”. Torna l’appuntamento prenatalizio alla ricerca di idee regalo con oltre 100 artigiani e momenti culturali, gastronomici e di intrattenimento per grandi e piccini.

+ Esporta eventi