Forte in fiore 5: Open Call per Espositori

Forte in fiore 2025: iscrizioni aperte fino al 2 maggio per vivaisti, produttori agricoli, artigiani e commercianti, associazioni, case editrice e hobbisti interessati a partecipare il prossimo 7 e 8 giugno all’evento organizzato da Fondazione Artea, in collaborazione con il Comune di Vinadio.
Fondazione Artea

Sono ufficialmente aperte le candidature per la 5^ edizione della mostra mercato Forte in fiore al Forte di Vinadio: vivaisti, produttori agricoli, artigiani e commercianti, associazioni, case editrici e hobbisti possono presentare domanda entro il 2 maggio per partecipare all’evento organizzato dalla Fondazione Artea con il Comune di Vinadio.

La manifestazione si terrà sabato 7 e domenica 8 giugno all’interno dei caratteristici spazi del Rivellino e nel fossato di Porta Francia.

La mostra mercato è dedicata alla vendita di prodotti botanici, agricoli e derivati come piante, fiori, erbe officinali prodotti dell’orto, della montagna e derivati – dalla cosmesi vegetale agli olii essenziali, dai prodotti dell’alveare a marmellate, sciroppi, trasformati – ma non solo: sarà presente infatti anche una ricca sezione dedicata al green design e all’artigianato ecosostenibile.

La manifestazione, inoltre, si arricchirà di nuove iniziative collaterali che quest’anno si svilupperanno attorno al concetto “tempo-spazio”: un’occasione per riflettere sui ritmi frenetici della vita quotidiana, sui benefici del contatto con la natura e sull’importanza della sostenibilità ambientale e sociale.

Coloro che intendono prendere parte all’iniziativa come espositori hanno la possibilità di farlo da oggi, venerdì 7 marzo, fino a lunedì 2 maggio scaricando il regolamento e compilando il modulo di candidatura sottostanti e inviarli all’indirizzo mail raffaelladegioanni@fondazioneartea.org.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0171 1670042 (dal lunedì al venerdì: dalle 10 alle 17).

REGOLAMENTO [clicca qui e scarica]

All. 1 – Modulo di candidatura
All. 2 – Info manifestazione
All. 3 – Planimetria spazio espositivo della manifestazione
All. 4 – Alberghi e B&B in zona