AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZI AL FORTE DI VINADIO

Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse di soggetti disponibili a svolgere il servizio di apertura ordinaria del Forte di Vinadio e dell’ufficio turistico e di apertura straordinaria del forte per gruppi e scuole. Scadenza per la candidatura: 29 febbraio. Leggi la notizia e scarica l'avviso.

Con il presente Avviso, la Fondazione Artea intende raccogliere manifestazioni di interesse, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, di soggetti disponibili a svolgere il seguente Servizio:

A) apertura ordinaria del Forte di Vinadio e dell’ufficio turistico. Accoglienza/biglietteria/visite guidate e personale per gli eventi del Forte di Vinadio (CN):
– Forte in fiore
– Temporary shop
– Mercatino di Natale

B) apertura straordinaria del Forte di Vinadio per gruppi/scuole, da svolgersi presso il Forte di Vinadio (CN).

La ricezione delle manifestazioni di interesse non vincola in alcun modo la Fondazione al conferimento di alcun incarico.

Avviso di manifestazione di interesse servizio apertura del Forte di Vinadio

Allegato 1 – Calendario aperture (tabelle A-B-C-D-E)
Allegato 2 – Capitolato Servizio
Allegato 3 – Dichiarazione requisiti
Allegato 4 – Modulo conto corrente dedicato

Termine ultimo per l’invio delle candidature: giovedì 29 febbraio 2024, ore 12.00.