Buone Feste!

La Fondazione Artea augura a tutti voi un sereno Natale e felice anno nuovo! Approfittate di questi giorni di festa per visitare le mostre fotografiche in corso targate Magnum Photos: “Inge Morath. L’occhio e l’anima” al Filatoio di Caraglio e “Fotografia è donna” alla Castiglia di Saluzzo. Ne uscirete arricchiti.

La Fondazione Artea augura a tutti voi un sereno Natale e felice anno nuovo!

Passate con noi i giorni di festa alla scoperta della grande fotografia d’autore Magnum Photos con le  mostre “Inge Morath. L’occhio e l’anima” al Filatoio di Caraglio e “Fotografia è donna” alla Castiglia di Saluzzo.

Un’opportunità unica per immergersi nell’universo femminile, nelle molteplici dimensioni di cultura, costume e società, attraverso le opere di autrici di fama internazionale, giovani fotografe e alcuni celebri colleghi di una delle più importanti agenzie fotografiche al mondo.

In vista delle festività natalizie, la mostra di “Inge Morath. L’occhio e l’anima” al Filatoio di Caraglio sarà aperta dal 26 dicembre al 7 gennaio, dalle 10 alle 19, mentre le visite guidate al Museo del Setificio saranno alle 10.30, 12, 15, 16.30 e 18. La mostra “Fotografia è donna” alla Castiglia di Saluzzo, invece, manterrà i consueti orari di visita (venerdì 15-19; sabato, domenica e festivi 10-19) a cui si aggiungerà l’apertura straordinaria di giovedì 4 gennaio, dalle 15 alle 19. Entrambe le esposizioni saranno chiuse il 25 dicembre e il 1° gennaio.