UNA MOSTRA SOTTO L’ALBERO

Regala un'esperienza alla scoperta dell’universo femminile nelle molteplici dimensioni di cultura, costume e società attraverso le fotografie di autrici di fama internazionale e alcuni celebri colleghi dell'agenzia Magnum Photos, una delle più importanti al mondo. Vi aspettiamo in mostra!

SEI IN CERCA DI UN REGALO SPECIALE PER NATALE?

Metti sotto l’albero la grande fotografia d’autore Magnum Photos: regala i biglietti per visitare le mostre FOTOGRAFIA È DONNA alla Castiglia di Saluzzo e INGE MORATH. L’OCCHIO E L’ANIMA al Filatoio di Caraglio.

Donerai un’esperienza unica alla scoperta dell’universo femminile nelle molteplici dimensioni di cultura, costume e società attraverso le opere di autrici di fama internazionale, giovani fotografe e alcuni celebri colleghi di una delle più importanti agenzie fotografiche al mondo.

Biglietto OPEN | Christmas Gift*
Approfitta della promozione natalizia! Fino al 24 dicembre se acquisti più di un biglietto Open, la tariffa è scontata a € 9 anziché € 13

Biglietti acquistabili esclusivamente online su ticket.it, clicca qui:
FOTOGRAFIA È DONNA
INGE MORATH

*Con il biglietto Open si potrà visitare la mostra quando si vuole, in orario di apertura, fino al 25 febbraio 2024.