MERCATINO DI NATALE / Open Call Espositori

Il 25 e 26 novembre vuoi partecipare come espositore alla XIX edizione del Mercatino di Natale del Forte di Vinadio? Scopri modalità e scadenze per la candidatura.

NOVITA’ 2023 > UNA NUOVA LOCATION!

Vuoi partecipare come espositore alla XIX edizione del Mercatino di Natale del Forte di Vinadio? Scopri modalità e scadenze per la candidatura.

Il 25 e 26 novembre i locali della Caserma Carlo Alberto del forte recentemente restaurati si addobberanno a festa per una due giorni dedicata allo shopping natalizio, tra idee regalo, prodotti tipici, artigianato ed eventi.

La partecipazione come espositore alla XIX edizione del Mercatino di Natale è subordinata alla compilazione del modulo di candidatura da inviare, corredato da documento di identità, entro e non oltre il 20 ottobre al seguente indirizzo: raffaelladegioanni@fondazioneartea.org

Una commissione valutatrice, interna alla Fondazione Artea, avrà il compito di selezionare i partecipanti che verranno informati circa l’esito della partecipazione entro il 23 ottobre.

Per maggiori informazioni: raffaelladegioanni@fondazioneartea.org , tel. 0171 1670042 (da lunedì a venerdì 9.30 – 17.30).

Il Mercatino di Natale è un progetto della Fondazione Artea, realizzato in collaborazione con il Comune di Vinadio e l’Unione Montana Valle Stura.