Temporary Shop 10ª edizione, al via le iscrizioni

Dal 28 luglio al 28 agosto il Forte di Vinadio ospita la decima edizione del Temporary Shop, il pop-up store dedicato all’artigianato artistico e ai prodotti tipici del territorio. Vuoi partecipare come espositore? Scopri come iscriverti.

Dal 28 luglio al 28 agosto il Forte di Vinadio ospita la decima edizione del Temporary Shop, il pop-up store dedicato all’artigianato artistico e ai prodotti tipici del territorio.

Creativi artigiani e produttori agricoli per un mese avranno la possibilità di promuovere e vendere i loro manufatti artigianali e le loro creazioni artistiche all’interno degli spazi del forte.

Il progetto Temporary Shop è rivolto a professionisti artigiani, singoli artisti, aziende agricole e associazioni della provincia di Cuneo. Estro, manualità, creatività e territorialità sono le caratteristiche basilari.

Se sei un artigiano creativo e vuoi partecipare come espositore, affrettati e iscriviti entro martedì 5 luglio.

Basta compilare il modulo di candidatura e inviarlo insieme a un documento d’identità all’indirizzo info@fortedivinadio.com.

MODULO DI CANDIDATURA