VALLE STURA AUMENTA LA TUA REALTÀ

Scopri il ricco programma di eventi che animerà i paesi della Valle Stura per tutta l’estate 2018 e oltre. Tante le iniziative organizzate dalle associazioni, dai Comuni e dagli enti culturali attivi sul territorio.

Prosegue il ricco programma di eventi che animerà i paesi della Valle Stura per tutta l’estate 2018 e oltre. Su richiesta dell’Unione Montana Valle Stura, coordinatore del progetto, la Fondazione Artea si propone come promotore delle tante iniziative organizzate dalle associazioni, dai Comuni e dagli enti culturali attivi sul territorio, per creare un programma armonico e completo dell’intera offerta culturale che la valle propone a turisti e residenti.

La programmazione condivisa, iniziata a giugno, proseguirà fino a dicembre con iniziative culturali, spettacoli e valorizzazione delle produzioni locali, pur mantenendo la propria autonomia organizzativa e gestionale. Continuerà di pari passo il lavoro di coordinamento della comunicazione; le diverse iniziative parteciperanno e beneficeranno di una promozione di area vasta, capace di restituire la ricchezza e la varietà dell’offerta del territorio e incontrare le preferenze e le aspettative di un pubblico il più possibile ampio.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono reperibili su www.vallestura.cn.it e www.fondazioneartea.org.

PROGRAMMA CULTURALE LUGLIO – SETTEMBRE 2018 >> Calendario eventi*

*Aggiornamenti al calendario eventi:

21 luglio, ore 19:00
Demonte – Giardini Borelli