LA MIA LETTERA PER BABBO NATALE. Laboratorio creativo per bambini

LA MIA LETTERA PER BABBO NATALE. Laboratorio creativo per bambini

Laboratorio creativo per bambini

L’8 dicembre per le vie della città di Saluzzo appuntamento con I Mercatini di Natale del Marchesato, evento organizzato dalla Fondazione Amleto Bertoni.

Nell’ambito di tale iniziativa CoopCulture organizza un laboratorio creativo per i bambini che prevede la realizzazione di un biglietto natalizio per Babbo Natale o per un’altra persona particolare a cui i bambini vorranno indirizzarlo.

EVENTO GRATUITO.
I costi del laboratorio e dell’occorrente sono coperti dalla Fondazione Amleto Bertoni.

I Servizi Educativi Beni Culturali e Turistici della Città di Saluzzo, Società Cooperativa Culture mettono a disposizione la propria esperienza, fantasia e conoscenza, maturate nell’attività continuativa di didattica museale.

INFO: T. 800392789 / saluzzo@coopculture.it / fb EduSaluzzo

8 Dicembre 2019