Fiera degli Acciugai

Fiera degli Acciugai

Ritorna a Dronero, come ogni anno, la storica Fiera degli Acciugai che celebra l’antico mestiere dei venditori di acciughe della Valle Maira. Molte le iniziative culturali e gli appuntamenti gastronomici che costituiscono un ricco calendario di proposte ed eventi, tutti ad ingresso gratuito, per grandi e piccini all’insegna della tradizione e non solo.

Un percorso di tre giorni tra mostre, concerti, asta del vino (con Silvio Barbero- SlowFood) prodotto dalla vigna didattica, spettacolo teatrale per bambini, raduno di 500, racconti di acciugai e naturalmente le bancarelle di prodotti tipici ed artigianali. Il tutto si concluderà domenica pomeriggio con il grande concerto dell’Orchestra Occitana.

INFO: T. 0171 917080 | fieradegliacciugai2019@gmail.com | fieradegliacciugai.it

31 Maggio 2019 - 2 Giugno 2019