FACCIamo Libri

FACCIamo Libri

FACCIAmolibri è un nuovo format che coinvolge i piccoli editori indipendenti piemontesi. Saranno loro, infatti, guidati dalla simpatia dei due speaker di Radio GRP Marco&Giò, a doversi raccontare a scuole, biblioteche, librerie dei territori.

Non sarà una presentazione tradizionale: le case editrici presenti saranno divise in due manche e gli editori verranno intervistati senza svelare chi siano davvero. Spetterà alla platea in sala capire di chi si tratta e associarli ai loro libri.

E come ogni gioco che si rispetti, ci sarà anche un premio! La serata si concluderà con un #chiacchieraperitivo per condividere idee e impressioni.

FACCIAmo Libri rientra nell’ambito di Hangar Bookuno degli assi di sviluppo del progetto Hangar Piemonte realizzato dalla Fondazione Circolo dei lettori, in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo.

Prenotazioni: organizzazione@hangarpiemonte.it

INFO: Hangar Piemonte