Temporary Shop 12: Open call per espositori

Dal 25 luglio al 25 agosto il Forte di Vinadio ospita la dodicesima edizione del Temporary Shop, il pop-up store dedicato all’artigianato artistico e ai prodotti tipici del territorio. Vuoi partecipare come espositore? Scopri come candidarti.

Dal 25 luglio al 25 agosto si terrà la dodicesima edizione del Temporary Shop. La manifestazione che si tiene al Forte di Vinadio per un mese valorizza le eccellenze del territorio dando la possibilità ad artigiani e produttori locali di esporre e promuovere prodotti unici e di alta qualità realizzati con passione e maestria.

Dall’artigianato creativo alla cosmetica naturale senza dimenticare le prelibatezze alimentari regionali, al forte si avrà la possibilità di esporre specialità, creazioni e prodotti.

Il progetto del Temporary Shop si rivolge a professionisti artigiani, singoli artisti, aziende agricole e associazioni della provincia di Cuneo.

Per partecipare come espositore basta compilare compilare il modulo di candidatura e inviarlo insieme a un documento d’identità entro venerdì 5 luglio all’indirizzo raffaelladegioanni@fondazioneartea.org.

REGOLAMENTO
Modulo di candidatura