Aperte le iscrizioni al Mercatino di Natale 2020

Sono aperte le iscrizioni alla XVII edizione del Mercatino di Natale del Forte di Vinadio. L’appuntamento natalizio con l’artigianato e i prodotti tipici delle valli cuneesi, del Piemonte, della Liguria e del territorio provenzale francese vi aspetta a partire dal 28 novembre. Scoprite come candidarvi!

Il Mercatino di Natale, il percorso natalizio nei camminamenti del Forte Albertino organizzato dalla Fondazione ARTEA in collaborazione con il Comune di Vinadio, si farà anche quest’anno, nel più totale rispetto delle norme anti contagio da Covid-19.

L’evento che si svolge – a partire dal 2004 – nell’ultimo week-end di novembre quest’anno estenderà il suo periodo di apertura: si inizia il 28-29 novembre e si prosegue il 5-6-7-8 dicembre.

Sei giornate all’insegna dell’artigianato e dei prodotti tipici delle valli cuneesi, del Piemonte, della Liguria e del territorio provenzale francese, per conoscere i produttori, riscoprire antiche tradizioni e nuovi saperi, il tutto percorrendo i suggestivi corridoi militari del Forte di Vinadio.

La partecipazione al Mercatino di Natale è subordinata alla compilazione del modulo di candidatura da inviare, corredato da documento di identità e regolamento sottoscritto, entro e non oltre il 18 ottobre al seguente indirizzo email: info@fortedivinadio.com.

Una commissione valutatrice, interna alla Fondazione Artea, avrà il compito di selezionare i partecipanti della XVII edizione. I candidati selezionati verranno informati circa l’esito della partecipazione entro il 20 ottobre 2020.

info@fortediviandio.com | mob. 340 4962384

Documentazione per la candidatura:

INFO E REGOLAMENTO