Ultimi giorni per visitare la mostra “Fontana e Manzoni. Tesori nascosti dalla Collezione La Gaia” al Castello degli Acaja di Fossano
Evento di chiusura al Castello degli Acaja di Fossano per la mostra “Fontana e Manzoni. Tesori nascosti dalla Collezione La Gaia”
Domenica 29 aprile, dalle 18, a ingresso libero. Circa 5.000 i visitatori dallo scorso dicembre
Domenica 29 aprile, a partire dalle 18, al Castello degli Acaja di Fossano avrà luogo il finissage, a ingresso libero, per la chiusura della mostra “Tesori nascosti dalla Collezione La Gaia. Fontana e Manzoni” promossa e organizzata dalla Fondazione Artea, in collaborazione con la Regione Piemonte, il Comune di Fossano e la Collezione La Gaia e con il sostegno della Fondazione CRC.
L’esposizione inaugurata il 30 novembre 2017 è stata visitata, ad oggi, da circa 5.000 persone; un numero importante che premia la scelta di far conoscere due dei più importanti artisti italiani del Novecento attraverso alcune delle loro opere più famose, lavori di prestigio e di valore assoluti esposti all’interno delle suggestive segrete del castello.
Gli orari di visita per questi ultimi giorni di apertura restano i seguenti: venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 19. È prevista un’apertura straordinaria per la festività del 25 aprile, sempre dalle 10 alle 19. Per informazioni contattare l’Ufficio Turistico IAT del Fossanese: tel. 800210762 – 0172/60160 o e-mail iatfossano@cuneoholiday.com