
Prorogate fino al 30 marzo le mostre“Robert Doisneau. Trame di vita” al Filatoio di Caraglio e “Elliott Erwitt. L’ideale fuggevole” alla Castiglia di Saluzzo.
Chi ancora non fosse riuscito a visitare o ad approfondire le mostre fotografiche dedicate a due dei “giganti” della fotografia del XX secolo come Robert Doisneau e Elliott Erwitt, avrà a disposizione oltre un mese di tempo.

È stata prorogata, infatti, a domenica 30 marzo la chiusura delle esposizioni che continueranno ad esser aperte con i consueti orari: la monografica su Robert Doisneau è aperta al pubblico il giovedì e venerdì, dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica, dalle 10 alle 19; la mostra a Saluzzo, invece, è visitabile il venerdì, dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica, dalle 10 alle 19.
