Che Forte Natale! al Forte di Vinadio

Venite a scoprire il ricco programma di Che Forte Natale!, l'iniziativa di Fondazione Artea in collaborazione con il Comune di Vinadio. Lo storico Mercatino di Natale del Forte di Vinadio, spettacoli circensi, musica, visite animate e la "Casa di Babbo e Mamma Natale" vi aspettano per vivere la magia delle feste.
Fondazione Artea

Che Forte Natale!

Caserma Carlo Alberto, Forte di Vinadio
sabato 23 novembre      14-21
domenica 24 novembre 10-18
sabato 30 novembre      10-21
domenica 1° dicembre   10-18

In occasione del ventesimo anniversario dello storico Mercatino di Natale, quest’anno l’iniziativa natalizia organizzata da Fondazione Artea, in collaborazione con il Comune di Vinadio cambia forma e amplia la propria offerta.

Per vivere la magia delle feste, la Caserma Carlo Alberto del Forte di Vinadio, ospita per due weekend un ricco programma di eventi e attività per grandi e piccini.

Oltre al percorso al chiuso di oltre 1.600 mq dedicato al Mercatino, in cui potrete trovare una straordinaria selezione di prodotti d’eccellenza, manufatti artistici e meravigliosi articoli regalo, vi aspettano spettacoli circensi, musica, visite animate e l’immancabile “Casa di Babbo e Mamma Natale”. Infine, sarà possibile degustare prodotti tipici della tradizione montana.

Per saltare la coda, è possibile acquistare i biglietti in prevendita su ticket.it
Il costo per accedere al Mercatino è di 3 euro ed è gratuito per i bambini fino a 10 anni e, il sabato, per i residenti a Vinadio.

Partecipando a Che Forte Natale! si avrà diritto a un buono per visitare a tariffa ridotta le mostre Robert Doisneau. Trame di vita al Filatoio di Caraglio e Elliott Erwitt. L’ideale fuggevole alla Castiglia di Saluzzo, fino al 23 febbraio 2025.

Scopri di più su Che Forte Natale!

COMUNICATO STAMPA