MERCATINO DI NATALE: Open Call Espositori

Vuoi partecipare come espositore alla XX edizione del Mercatino di Natale del Forte di Vinadio? Scopri modalità e scadenze per inviare la candidatura.
Fondazione Artea

Il mercatino di Natale del Forte di Vinadio celebra la sua ventesima edizione! Per festeggiare questo importante traguardo il programma 2024 sarà davvero speciale. Le novità in arrivo per fine novembre sono tantissime. Per la prima volta, la manifestazione si svolgerà su due weekend.

Il 23, 24 e 30 novembre e 1° dicembre, all’interno degli spazi della Caserma Carlo Alberto del forte sarà possibile vivere l’atmosfera più magica dell’anno tra prodotti tipici d’eccellenza, manufatti artigianali, articoli natalizi e deliziose idee regalo.

Per partecipare come espositore è necessario compilare il modulo di candidatura e inviarlo insieme a un documento d’identità all’indirizzo raffaelladegioanni@fondazioneartea.org
entro venerdì 25 ottobre.

Una commissione valutatrice, interna alla Fondazione Artea, avrà il compito di selezionare i partecipanti che verranno informati circa l’esito della partecipazione entro lunedì 28 ottobre.

Per maggiori informazioni telefonare al 0171/1670042 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17) o scrivere una e-mail a raffaelladegioanni@fondazioneartea.org.

Il Mercatino di Natale è un progetto della Fondazione Artea, realizzato in collaborazione con il Comune di Vinadio e l’Unione Montana Valle Stura con il contributo della Fondazione CRC.
_
REGOLAMENTO
allegato 1) Modulo di candidatura 2024
allegato 2) Presentazione Mercatino di Natale 2024
allegato 3) Planimetria spazio espositivo della Caserma Carlo Alberto 
allegato 4) Alberghi e B&B in zona