VOCALMENTE FESTIVAL VI edizione

VOCALMENTE
22-25 AGOSTO 2019
FOSSANO

Organizzato dalla Fondazione Fossano Musica, Vocalmente A Cappella Festival proporrà quattro giornate ricche di eventi. I più importanti saranno i concerti (uno per ogni serata) che vedranno esibirsi formazioni nazionali ed internazionali di alto livello nell’ambito del canto a cappella.
A questi saranno affiancate attività didattiche di qualità con insegnanti di fama internazionale che cureranno masterclass e workshop.
Piazze e angoli caratteristici della città diventeranno poi il palcoscenico sul quale i gruppi ospiti  con piccoli e grandi ensemble vocali avranno  la possibilità di fare musica insieme in modo informale.

Sedi: PIAZZA XXVII MARZO 1861 – TEATRO “I PORTICI” – CORTE INTERNA CASTELLO DEGLI ACAJA – CHIESA BATTUTI BIANCHI

INFO: T. 0172/60113 | direttore@fondazionefossanomusica.it

visitfossano.it | fondazionefossanomusica.it

Per altre informazioni sul festival e sulle attività didattiche consultare il sito vocalmente.net, la pagina Facebook, i profili Twitter e Instagram e il canale You Tube.

24 Agosto 2019

Fossano - Sedi varie