UNA GRANDA SCOPERTA | Percorsi occitani tra storie millenarie e luoghi incontaminati

Una Granda Scoperta

Percorsi occitani tra storie millenarie e luoghi incontaminati
VALLE GRANA + VALLE MAIRA
28 e 29 settembre

Proseguono gli itinerari culturali alla scoperta della provincia di Cuneo.

Dopo le città di fondovalle e le loro mostre, nei mesi di settembre e ottobre sarà la volta delle vallate alpine che si spingono sui confini francesi, con meravigliosi paesaggi incontaminati, popolati da genti che ancora vivono e conservano le tradizioni Occitane.

Grande novità: la proposta di pacchetti weekend per un’esperienza ancora più immersiva in questa terra ricca di fascino. A settembre vi proponiamo un itinerario occitano alla scoperta delle Valli Grana e Maira due valli ricche di arte e con una natura incontaminata. A ottobre sarà la volta della Valle Stura, una delle più imponenti valli del Piemonte che vi verrà proposta in occasione della sua fiera più importante, quando tradizione, enogastronomia e arte si incontrano.

Per i possessori della tessera Abbonamento Musei è prevista la tariffa scontata a 169 euro. Per i dettagli dell’itinerario e per acquistarlo  clicca qui.

Gli itinerari sono realizzati dal Consorzio Conitours in collaborazione con Fondazione Artea e Abbonamento Musei.

INFOAbbonamento Musei Piemonte

28 Settembre 2019