Quei temerari delle strade bianche

Quei temerari delle strade bianche

Siete appassionati di automobilismo storico? Dei temerari campioni del passato come Nuvolari, Varzi, Campari? Della storica corsa automobilistica Cuneo-Colle della Maddalena? Di fotografia? Allora non fatevi sfuggire l’occasione di visitare la mostra “Quei temerari delle strade bianche” al Complesso Museale di San Francesco a Cuneo. Avete tempo fino al 29 settembre.

Una mostra che parte dalle immagini fotografiche del Fondo Adriano Scoffone per valorizzare le corse automobilistiche degli Anni Trenta.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Museo dell’Automobile di Torino, con l’importante sostegno della casa orologiera Eberhard & Co e i contributi di Fondazione CRC e Fondazione CRT.

Il costo del biglietto d’ingresso alla mostra è compreso nel biglietto di ingresso al Complesso Monumentale di San Francesco.

BIGLIETTI

INFO : Ufficio Museo Civico di Cuneo, 0171/634175 – 0171/444.680, museo@comune.cuneo.it

7 Luglio 2020

Cuneo, Complesso Monumentale San Francesco