#Mombraccoinfoto a Balma Boves

#Mombraccoinfoto a Balma Boves

MOSTRA FOTOGRAFICA ITINERANTE
31 agosto – 13 ottobre

Nata dal contest #mombraccoinfoto2018 promosso dall’ Unione Monviso per la promozione e la valorizzazione del territorio, sarà visitabile a Balma Boves dal 31 agosto fino al 13 ottobre 2019.

La mostra è composta da 52 pannelli, di cui 2 informativi e 50 fotografici, e verrà esposta a cura dell’ Associazione Vesulus Accompagnatori Naturalistici asd, che gestisce il sito di Balma Boves, in punti caratteristici all’interno delle abitazioni della borgata.

Le immagini oggetto della mostra (le 20 finaliste del concorso, più 10 foto, sempre del territorio, di ognuno dei 3 vincitori: Ezio Concaro, Murgioni Diego e Miranda Palmero) raccontano la bellezza e la ricchezza di questa porzione di valle Po e valle Infernotto che è il Mombracco: vi sono immortalati scorci, panorami, dettagli, attimi, chiese, persone.

La visita esterna di Balma Boves è libera e fattibile in qualsiasi periodo dell’anno.

La visita agli interni della borgata e alla mostra è possibile solo con visita guidata, nei periodi e orari di apertura: domenica e festivi fino al 13/10/2019 con orario 10.00-18.30; sabato fino al 14/09/2019 con orario 10.00-17.00.

15 Settembre 2019

Sanfront