Archivio Bandi Scaduti

AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI BIGLIETTERIA EVENTI

Con il presente Avviso, la Fondazione Artea intende raccogliere manifestazioni di interesse per l’anno 2024 per il servizio di biglietteria che preveda: la gestione delle prevendite online, la fornitura di attrezzature e materiali per l’allestimento della biglietteria fisica, la formazione del personale che sarà addetto all’utilizzo del sistema fisico di biglietteria durante le giornate di attività e assistenza da remoto, per i seguenti eventi:

– CITTÀ IN NOTE. LA MUSICA DEI LUOGHI
– FORTE IN FIORE
– CARTE DA DECIFRARE
– MERCATINO DI NATALE
– N.2 MOSTRE TEMPORANEE

La ricezione delle manifestazioni di interesse non vincola in alcun modo la Fondazione al conferimento di alcun incarico.

Avviso di manifestazione di interesse servizio biglietteria
all. 1 – Capitolato del Servizio
all. 2 – Dichiarazione Requisiti

Termine ultimo per l’invio delle candidature: martedì 9 aprile 2024, ore 23:59

Tutti i dettagli »

AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZI PRESSO IL FORTE DI VINADIO (CN)

Con il presente Avviso, la Fondazione Artea intende raccogliere manifestazioni di interesse, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, di soggetti disponibili a svolgere il seguente Servizio:

A) apertura ordinaria del Forte di Vinadio e dell’ufficio turistico. Accoglienza/biglietteria/visite guidate e personale per gli eventi del Forte di Vinadio (CN):
– “Forte in fiore”
– “Temporary shop”
– “Mercatino di Natale”

B) apertura straordinaria del Forte di Vinadio per gruppi/scuole, da svolgersi presso il Forte di Vinadio (CN).

conferimento di alcun incarico.

Avviso di manifestazione di interesse servizio apertura del Forte di Vinadio

Allegato 1 – Calendario aperture (tabelle A-B-C-D-E)
Allegato 2 – Capitolato Servizio
Allegato 3 – Dichiarazione Requisiti
Allegato 4 – Modulo conto corrente dedicato

Termine ultimo per l’invio delle candidature: giovedì 29 febbraio 2024, ore 12.00.

BANDO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DI N. 1 ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 19 gennaio 2024.

BANDO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DI N. 1 ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING

Tutti i dettagli »

BANDO DI SELEZIONE PER LA NOMINA N. 1 ADDETTO AMMINISTRAZIONE, CONTABILITA' E SERVIZI GENERALI

Delibera del Consiglio di Amministrazione del 24 luglio 2023 che prevede l’assunzione di un profilo a tempo indeterminato.

Tutti i dettagli »

BANDO DI SELEZIONE PER LA NOMINA N. 1 RESPONSABILE SVILUPPO, STRATEGIA E PROGRAMMAZIONE - Scad. 16/09/2022

Delibera del Consiglio di Amministrazione del 22 luglio 2022 che prevede l’assunzione di un profilo a tempo indeterminato.

BANDO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL DIRETTORE - Scad. 20 maggio 2020

È indetta una procedura di selezione per la nomina del Direttore della Fondazione ARTEA. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 11.00 del 20/05/2020 esclusivamente in formato digitale, al seguente link: https://www.recruitment.praxi/RicercheAperte/Dettaglio/16776/SP10739/DIRETTORE-FONDAZIONE-ARTEA—Settore-Arte-e-Cultura

Tutti i dettagli »

Bando per la nomina di un Responsabile Coordinamento programmazione - Scadenza 23/11/2018

Delibera del Consiglio di Amministrazione del 26/10/2018 che prevede l’assunzione di un profilo a tempo indeterminato, a tempo pieno, dal mese di gennaio 2019.

Tutti i dettagli »

Bando per la nomina di un Addetto Segreteria Organizzativa - Scadenza 23/11/2018

In forza della delibera del Consiglio di Amministrazione del 26/10/2018 che prevede l’assunzione di un profilo a tempo indeterminato, a tempo pieno, dal mese di gennaio 2019.

Tutti i dettagli »

Bando per la nomina di un Addetto Area Marketing, Promozione e Valorizzazione - Scadenza 23/11/2018

Tutti i dettagli »

Bando per la nomina di un Addetto Area Eventi e Beni Culturali (Scadenza 07/12/2017)

In forza della delibera del consiglio di amministrazione del 16/11/2017 che prevede l’assunzione di un profilo a tempo indeterminato a tempo pieno dal 27/12/2017.

Tutti i dettagli »

Bando per la nomina di un Addetto Area Marketing, Promozione e Valorizzazione (Scadenza 07/12/2017)

In forza della delibera del consiglio di amministrazione del 16/11/2017 che prevede l’assunzione di un profilo a tempo determinato  a tempo pieno dal 27/12/2017.

Tutti i dettagli »

Bando per la nomina di un direttore (Scadenza 28/02/2017)

Bando per la nomina di un direttore (Scad. 28/02/2017)

Tutti i dettagli »

Bando per assunzione part time (Scad. 13/03/2017)

Bando per assunzione part time (Scad. 13/03/2017).

Tutti i dettagli »

Bando per assunzione full time (Scad. 13/03/2017)

Bando per assunzione full time (Scad. 13/03/2017).