• 1-800-123-789
  • info@webriti.com

News

20/11/2017

La Fondazione Artea ricerca due collaboratori.

La Fondazione Artea ha avviato la selezione di 1 collaboratore nel ruolo di Addetto Area Marketing, Promozione e Valorizzazione e 1 in quello di Addetto Area Eventi e Beni Culturali.
Tutti i dettagli della selezione sono consultabili alla pagina http://fondazioneartea.org/bandi-e-procedure-di-gara.



09/05/2017

Nominato il nuovo direttore della Fondazione Artea

Siamo lieti di presentare il nuovo direttore della Fondazione Artea, Alessandro Isaia, nominato dal Consiglio d’Amministrazione al termine di una selezione a cui hanno partecipato oltre 130 candidati provenienti da tutta Italia.

“Per la Fondazione Artea è stato un onore poter scegliere fra così tante e qualificate candidature – sottolinea il Presidente Michela Giuggia –. Crediamo di aver fatto la scelta migliore e siamo contenti di avere in squadra il nuovo direttore, che ha accettato di mettersi in gioco e di spendere le sue competenze ed esperienze per questo territorio”.

Alessandro Isaia, 47 anni, è laureato in architettura presso il Politecnico di Torino e ha conseguito nel 2000 il Diploma di Esperto in sistemi di gestione e valorizzazione dei beni culturali presso la Scuola Normale Superiore di Pisa.
Già Arts & Culture Manager per il TOROC – Comitato per l’Organizzazione dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 e artefice del progetto ContemporaryArtTorinoPiemonte, è stato dal 2008 Head of Communication, Marketing & Web della Fondazione Torino Musei e dal 2014 Responsabile del progetto Abbonamento Musei Lombardia della Associazione Torino Città Capitale Europea.

Alessandro Isaia

Scarica il comunicato stampa