OCCIT’AMO / Concerto di Carmen Consoli

Cortile della Fondazione Amleto Bertoni – P.zza Montebello 1, Saluzzo

Apertura casse ore 16.00 / Apertura cancelli ore 19.00
Dalle ore 19.00 il Food e le Birre targate TERRE DEL MONVISO

Carmen Consoli sarà l’artista clou di Occit’amo 2019, quinta edizione del Festival delle Terre del Monviso. Mancava, tra i grandi ospiti internazionali di questi 5 anni, una donna. Eccola. Un mix di rock e folk, attenzione alla cultura popolare e suggestioni letterarie.

Il Food
Dalle ore 19,00, appena entrati, spazio al gusto.
La serata sarà occasione per presentare e gustare i cibi del territorio. A cura di un consorzio di locali saluzzesi sarà   allestito uno spazio food. E le birre? Ovviamente sarà presentata una selezione C’è FERMENTO che vedrà protagonisti i  birrifici del territorio MOVE!

• Ingresso unico € 22 + prevendita
• Prevendite circuito TicketOne – https://bit.ly/2KhDQts
• Prevendite su Ticket.it – http://www.ticket.it/dettaglio.php?id=539

Ingresso gratuito per
• Portatori di handicap con accompagnatore al seguito pagante
• Bambini sino a 10 anni

Vendita diretta presso
Fondazione Amleto Bertoni – IAT Città di Saluzzo – Filatoio di Caraglio

INFO: T. 0175 43527  |  segreteria@fondazionebertoni.it

«Occit’amo è una grande occasione per affermare, attraverso la cultura e la musica, l’identità e la tradizione della nostra storia. La musica popolare, i balli, la letteratura hanno profonde radici in tutte le regioni italiane e in tutti i paesi del mondo. Queste culture possono convivere e possono arricchirsi reciprocamente: le radici, se condivise, aiutano la propria identità e la propria cultura ad aprirsi al mondo». Questo è il biglietto da visita della kermesse che alla quarta edizione cresce ancora.

Si conferma il format cultural-turistico che dedica a ogni vallata un intero weekend di spettacolo, si arricchiscono le collaborazioni con importanti Festival italiani e francesi che raccontano la montagna e la tradizione, arrivano grandi ospiti nelle Terre del Monviso.

Oltre venti concerti e sei weekend ricchi di laboratori, cinema, performances, gusto, artigianato, letteratura.
Luoghi di grande fascino, paesaggi mozza fiato, Castelli, Palazzi e antiche Chiese medievali a fare da palco.

Programma completo su occitamo.it

8 Luglio 2019