Biennale Democrazia 2019: la conferenza stampa

Appuntamento il 5 marzo, alle ore 11, al Teatro Regio di Torino per la conferenza stampa di BIENNALE DEMOCRAZIA. Un incontro aperto alla cittadinanza per scoprire tutte le novità in calendario nella sesta edizione che si terrà dal 27 al 31 marzo 2019 nel capoluogo torinese e per la prima volta anche a Cuneo.
Fondazione Artea

martedì 5 Marzo, ore 11.00
CONFERENZA STAMPA
Teatro Regio, Torino

SCARICA L’INVITO

Grande attesa per l’inizio di Biennale Democrazia, che da mercoledì 27 a domenica 31 marzo 2019 torna a Torino con un ricco programma e con tante novità. A presentarlo saranno la sindaca di Torino Chiara Appendino e Gustavo Zagrebelsky, presidente di Biennale, nel corso della conferenza stampa che si terrà alle 11.00 di martedì 5 marzo al Foyer del Toro del Teatro Regio.
In anteprima il fitto programma di appuntamenti di una manifestazione unica nel suo genere. Grandi spettacoli e appuntamenti pubblici nella sesta edizione dal titolo Visibile Invisibile, che vede fra i suoi ospiti i personaggi più autorevoli del panorama culturale italiano e internazionale, che ci aiutano a riflettere, da punti di vista differenti, sulle trasformazioni che investono il mondo sempre più “ad alta visibilità” in cui viviamo.
Cinque giorni in cui Torino, e per la prima volta anche Cuneo, si faranno laboratori culturali e sociali, aprendosi a nuove prestigiose sedi e a nuovi spazi cittadini, divenendo un’occasione imperdibile per partecipare alla discussione democratica sui temi più salienti che caratterizzano la nostra epoca.

Per info www.biennaledemocrazia.it