TEMPORARY SHOP AL FORTE DI VINADIO

Aperte le iscrizioni per candidarsi alla VI edizione di TEMPORARY SHOP al FORTE DI VINADIO, il progetto rivolto ad artigiani, singoli artisti, produttori agricoli, hobbisti creativi. Estro, manualità, creatività e territorialità sono le caratteristiche basilari. Scadenza candidature lunedì 2 luglio.

Sono aperte le iscrizioni per candidarsi alla VI edizione di TEMPORARY SHOP al FORTE DI VINADIO.

Dal 26 luglio al 26 agosto il Forte di Vinadio ospita, per il sesto anno consecutivo, il Temporary Shop dedicato all’artigianato artistico e ai prodotti tipici del territorio.

Al suo interno venti creativi artigiani e produttori agricoli, selezionati dalla Fondazione Artea in collaborazione con il Comune di Vinadio, promuovono e vendono i loro manufatti artigianali e le loro creazioni artistiche.

Il progetto Temporary Shop è rivolto a artigiani, singoli artisti, produttori agricoli, hobbisti creativi. Estro, manualità, creatività e territorialità sono le caratteristiche basilari.

Se sei un artigiano creativo e vuoi partecipare come espositore, affrettati a candidarti entro lunedì 2 luglio, scaricando e inviando l’apposito modulo allegato via e-mail all’indirizzo info@fortedivinadio.it

MODULO DI CANDIDATURA TEMPORARY SHOP VINADIO 2018
TEMPORARY SHOP FORTE DI VINADIO | Progetto e regolamento